Realizzazione di un impianto di utilizzo energetico del biogas dalla discarica, eseguita nel corso della impermeabilizzazione dell’allora corpo rifiuti. Degassamento della discarica della quantità di 250 Nm³/h e fornitura del biogas al vicino impianto di teleriscaldamento delle Aziende Municipali di Brunico. Inoltre installatione di torcia d’emergenza per casi di anomalia.




